QUANTO COSTA UNA SEDUTA OSTEOPATICA

Il costo di una seduta osteopatica si aggira tra i 50 e gli 80 euro.

Detto questo, continua a leggere

[Se credi che andare dall’Osteopata sia solo “un costo” Leggi Attentamente qui sotto]

Il lavoro dell’Osteopata NON HA UN COSTO perché NON E’ UNA “COSA”.
Di certo HA UN VALORE !

Immagina se … dopo solo 1 trattamento o poco più io riuscissi a risolvere definitivamente il tuo problema, saresti felice?

Credo che la tua risposta sia un si!

Sulle basi di questo, il trattamento osteopatico assumerebbe per te, un valore e non più un costo perché LO STARE BENE NON E’ QUANTIFICABILE IN SOLDI !

Andiamo ancora oltre . . .

attraverso il trattamento con l’Osteopata, non solo sei riuscito in poche sedute a eliminare il tuo dolore ma “a cascata” avrai anche migliorato:

  • la tua vita quotidiana
  • il tuo lavoro
  • il rapporto con i tuoi figli

insomma in poche sedute con l’Osteopata la tua vita è migliorata a 360′ perché se tu stai bene, tutto intorno a te “gira” meglio!

Il lavoro che ha fatto su di te l’Osteopata ha migliorato sensibilmente la qualità della tua vita (e di chi ti circonda) e questo, non lo chiami VALORE?

Concludendo, il costo di un Osteopata o di qualsiasi altro professionista serio è percepito elevato o meno in base al valore che ognuno di noi dà alla “prestazione” che offre.

Risolvo o diminuisco notevolmente il problema per il quale la persona chiede il mio aiuto? Ok, per quella persona ciò che sto facendo ha un valore elevato, OSEREI DIRE INESTIMABILE ed il costo, a fronte del benessere ottenuto sarà sempre e comunque basso.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO “Quante sedute si fanno dall’Osteopata”

SEGUIMI SU FB ! Marco Livi Osteopata D.O.mROI clicca sulla scritta BLU per ACCEDERE SUBITO

Dott. Marco Livi Osteopata D.O.mROI a Pesaro Cell. 328 – 0828690

.

Articolo interessante? Condividilo!

Tags: